D E R N A

Anna e Raffaele, iniziano nel 1987 con Derna calzature. Sin dall'inizio il loro motto è:" non solo moda", inteso come scegliere i prodotti secondo caratteristiche attuali ma di contenuto qualitativo e funzionale, nell'uso quotidiano.

L'attenzione verso il cliente e la qualità hanno portato in quasi 30 anni di attività all'apertura di altri due punti vendita e nel 2015 seguendo le stesse linee guida, parte con la vendita online .

Il desiderio è di affiancare a marchi conosciuti prodotti artigianali made in Italy, proponendo le capacità produttive di piccole aziende e giovani imprenditori che operano sul territorio Nazionale con creatività, competenza e tradizione.

Abbiamo scelto di sponsorizzare il sito dell'Associazione Grande Quercia per il messaggio che intende trasmettere attraverso le sue rappresentazioni, cooperazioni e progetti; condividendoli e applicandoli nella nostra pratica imprenditoriale e nella ferma convinzione che ogni granello di sabbia, indipendentemente dalla spiaggia da cui proviene, contribuisca a formare le fondamenta di una nuova società, basata su principi etico-solidali che in questo momento di totale globalizzazione talvolta vengono persi di vista.

Da qui ne deriva il desiderio di sostenere eventi che possono dare voce agli oppressi e a progetti finalizzati al bene comune.